Sondaggio Preliminare estate 2020 -Mompiano-

In accordo con gli organi di quartiere (CoQ e Punto Comunità di Mompiano), la Parrocchia San Gaudenzio, l’Associazione Genitori Scuole di Mompiano, il Comitato Genitori della Scuola Primaria Arici, l’Associazione Bimbo Chiama Bimbo propongono un sondaggio rivolto alle famiglie con figli in età prescolare e scolare (0 – 17 anni) al fine di raccogliere informazioni che permettano di conoscere le reali necessità delle famiglie in vista della formulazione di attività da svolgersi nel periodo estivo.

Ciò che ci spinge in questa direzione sono due attenzioni: la prima è quella di ritornare a favorire la relazione e la crescita dei ragazzi tra loro con figure educative di riferimento a loro vicine; la seconda è venire incontro alle necessità lavorative dei genitori.  

In attesa di disposizioni chiare da parte di degli enti preposti, le realtà interessate intendono rilevare i bisogni in vista di una valutazione della fattibilità.

Nella eventualità che i centri estivi possano realizzarsi, potrà essere utilizzato l’indirizzo mail fornito per inviare ogni utile informazione relativa alle modalità di accesso.

Ricordiamo che la compilazione del questionario NON costituisce alcuna priorità d’iscrizione. Saranno presi in considerazione i sondaggi compilati online entro MERCOLEDI’ 3 GIUGNO.

 

ATTENZIONE: per la compilazione si richiede l’utilizzo del motore di ricerca Google!